Situato in via Ippodromo a Milano, questo attico di prestigio offre una dimora straordinaria distribuita su due piani, precisamente il 11° e il 12°, per un totale di 620 mq di puro lusso.
L'ampio spazio abitativo è impreziosito da due box auto, ubicati al piano S2, che aggiungono ulteriori 55 mq alla proprietà. Con un totale di 5 camere da letto, di cui 3 dotate di eleganti sale da bagno private, e sette bagni rivestiti in pregiato marmo a casellario, questo attico offre un livello di comfort e raffinatezza senza pari.
Ogni bagno è concepito con attenzione al dettaglio e arricchito da un sistema di cromoterapia nelle docce, creando un'atmosfera di benessere e rilassamento. L'architettura dell'attico gode di una tripla esposizione, garantendo una luminosità naturale in ogni angolo. Inoltre, tutti gli arredi sono su misura.
I tre terrazzi conferiscono agli spazi esterni un tocco di eleganza e consentono di godere di vedute panoramiche sulla città. La piscina all'ultimo piano, con i suoi 18 metri lineari, rappresenta un'oasi di tranquillità e lusso, arricchita da un idromassaggio riscaldato per momenti di puro relax.